CASO MASSERDOTTI: ANCORA PROTESTE

La lettera al direttore sul Giornale di Brescia del sig. Masserdotti non e’ proprio passata inosservata. Probabilmente egli intendeva spezzare una lancia a favore dello…

Leggi tutto

NUOVA GRAFICA NUOVE FUNZIONI

Dopo due anni abbiamo deciso di portare avanti il nostro progetto di ampliamento delle funzioni del sito. Tutto è ancora in fase di test ma…

Leggi tutto

DISCARICA DI AMIANTO: SI RIPARTE DAL 9 NOVEMBRE

Il 9 di Novembre si ritornerà a parlare di amianto e della sua collocazione nella discarica di via Brocchi. Il riferimento è alla ormai nota…

Leggi tutto

METROPOLITANA: E SE AVESSE AVUTO RAGIONE CORSINI?

Gran bella idea quella di realizzare la metropolitana a Brescia. Un’ottima idea anche e soprattutto per lo sviluppo del quartiere di Sanpolino che la vede…

Leggi tutto

LA PROFACTA SI RIVOLGE AL CONSIGLIO DI STATO

Proprio mentre il Co.di.sa e il Comitato Spontaneo insieme a coloro che ne condividono le preoccupazioni tiravano un respiro di sollievo, la Profacta (società del…

Leggi tutto

MASSERDOTTI: PUNTUALIZZARE DUE O TRE COSE

In relazione alla notizia precedente a questa, con la quale Giuseppe Faraone stigmatizzava le affermazioni apparse su una lettera al direttore del “Giornale di Brescia”…

Leggi tutto

TERMOVALORIZZATORE: STRADA APERTA ALLA TERZA LINEA?

La contestata terza linea del termovalorizzatore di Brescia potrebbe trovare la strada spianata al suo utilizzo, non solo per il trattamento delle biomasse, come originariamente…

Leggi tutto

CITTADELLA, STADIO E COMITATI DI PARTE!

Non volevamo dare risalto a sterili polemiche ma poichè siamo stati sommersi da email riteniamo nostro dovere portare a conoscenza dei cittadini il contenuto di…

Leggi tutto

LA COMMISSIONE GRANDI IMPIANTI SPORTIVI INTEGRATI E BEPPE GRILLO

Oggi è una giornata molto impegnativa, per i cittadini che vogliono il Parco delle Cave e per i politici che vogliono farci uno stadio nuovo….

Leggi tutto

AIUTIAMO IL PAKISTAN.

Sembra passato tanto tempo dall’alluvione che ha flagellato il Pakistan. Eppure è passata solo qualche settimana e non dobbiamo dimenticare che questa popolazione ha ancora…

Leggi tutto

CRESCE IL DISSENSO VERSO LO STADIO E LA CITTADELLA DELLO SPORT: PER STRADA TANTI CITTADINI, FORZE POLITICHE, STAMPA E COMITATI.

Grande partecipazione alla manifestazione in difesa del Parco delle Cave di oggi. Hanno aderito tante associazioni ed organizzazioni con la piena convinzione che San Polo…

Leggi tutto

GARZETTI: CITTADELLA DELLO SPORT E PARCO DELLE CAVE POSSONO CONVIVERE

Un incontro di 15 minuti per fare il punto della situazione del quartiere e delle problematiche che attendono ancora una soluzione. In particolare il Presidente…

Leggi tutto