AMMINISTRATORI CHE NON AMMINISTRANO E REGOLAMENTI CHE NON REGOLAMENTANO

Per questa volta, quando parliamo di amministratori non ci riferiamo ai nostri politici ma ai cosiddetti “Amministratori Condominiali”, quelli che generalmente i condominii pagano profumatamente…

Leggi tutto

ASPETTANDO CORSO BAZOLI

Archiviata la vicenda canestro dell’area giochi, vorremmo riportare l’attenzione dei nostri politici sulla viabilità sanpolinese che, ormai da ben 7 anni, aspetta il suo completamento….

Leggi tutto

FINALMENTE IL CANESTRO!

Festa grande nell’area giochi di via Levi Sandri dove, da qualche giorno, è riapparso il canestro da basket che dall’11 di Agosto era sparito. In…

Leggi tutto

UN PUNTO SULLA DISCARICA

Un bel punto sulla discarica di amianto di via Brocchi. E’ quello che vorrebbe mettere il Comitato Spontaneo contro le Nocività di Brescia, nonostante gli…

Leggi tutto

CANESTRO: LA TELENOVELA CONTINUA

Ebbene si, siamo andati presso l’area giochi di via Levi Sandri per verificare se quello che si dice in giro del nuovo canestro fosse vero….

Leggi tutto

UN MINI CANESTRO NELL’AREA GIOCHI?

Come il nostro utente Tom ci aveva anticipato tramite Facebook, è riapparso il canestro da basket nell’area giochi di via Levi Sandri. Nulla da eccepire…

Leggi tutto

FEDE CATTOLICA: UN QUESTIONARIO DELLE SUORE OPERAIE

Indirizzato alle famiglie del quartiere da parte delle Suore Operaie di Sanpolino per meglio conoscerne le abitudini ed il loro modo di confrontarsi con la…

Leggi tutto

IL CANESTRO DELLA DISCORDIA

Tra una settimana saranno già DUE MESI dalla sparizione del canestro da basket situato all’interno dell’area giochi di via Levi Sandri a Sanpolino. Come i…

Leggi tutto

PARCO DUCOS: CADAVERE NEL LAGHETTO

Di solito non ci occupiamo di cronaca nera e quando lo facciamo, lo facciamo sempre a malincuore. Riferiamo oggi di un triste ritrovamento in uno…

Leggi tutto

PATITUCCI: METTERE IN SICUREZZA LA STAZIONE DI SAN POLO PARCO

Una interpellanza a firma del Consigliere Comunale Francesco Patitucci è stata presentata in Consiglio Comunale per chiedere la messa in sicurezza della fermata della Metropolitana…

Leggi tutto