La festa del quartiere di Sanpolino anche per quest’anno è stata archiviata. La coppa itinerante trascorrerà questo inverno sotto il tetto di via Bergomi e sarà rimessa in palio il prossimo anno. Dello svolgimento delle giornate di festa ne abbiamo ampiamente parlato negli articoli precedenti, ma come ogni evento degno di nota, non è mancata l’attenzione della redazione giovani che ha seguito l’intera manifestazione filmando le parti più rappresentative delle serate approfittandone anche per dare voce alle impressioni dei cittadini presenti.
Nel nostro canale video su YouTube trovate la sintesi filmata con le interviste alle persone partecipanti, agli organizzatori per concludere con una intervista interessante ad Isabella, volto ormai noto del quartiere e valida collaboratrice nell’organizzazioni di manifestazioni insieme alla comunità delle Suore Operaie e la Diaconia di Sanpolino.
Una particolare nota di merito a Suor Luisa che, con la sua instancabile voce, ha validamente rappresentato la “colonna sonora”  delle partite di calciobalilla umano.

Condividi l'articolo su Facebook