Con una bella cerimonia molto partecipata sono stati premiati i presepi partecipanti alla prima edizione del nuovo concorso dei Presepi nelle vie.
Hanno partecipato ben 12 presepi, tra i quali, addirittura due, sono stati del tipo “vivente”. Molto soddisfatti gli organizzatori della manifestazione con in testa le Suore Operaie che con Suor Luisa hanno presentato la simpatica cerimonia di premiazione che è stata preceduta da un cruciverba gigante che ha coinvolto tantissimi bambini di sanpolino.
Alla premiazione è intervenuto l’Assessore Claudia Taurisano che ha ringraziato i partecipanti complimentandosi per l’interesse e la partecipazione. Il primo premio è stato assegnato a via Ugo Aldrighi per l’originalità ed il messaggio trasmesso.
Alla cerimonia era presente, per SanpolinoLive, Matteo Prosper della Redazione Giovani, che ha realizzato il servizio filmato, disponibile sul canale video su YouTube,  che racchiude le parti più significative della cerimonia di  premiazione.
Le fotografie dei momenti più belli sono state invece realizzate da Gaetano Vizzoca e sono disponibili nella sezione “Raccolta fotografie” del nostro sito.

Condividi l'articolo su Facebook