Il 26 gennaio, alle ore 20.30, presso la sala civica di via Cavellini, si è tenuta la riunione organizzativa riguardanti le iniziative per i festeggiamenti del carnevale.
Alla riunione erano presenti il diacono di Sanpolino, le suore operaie della comunità Sichem e molti residenti del quartiere, adolescenti compresi.
Al termine del dibattito si è stabilito che i partecipanti formeranno dei gruppi per rappresentare i cartoni animati della categoria Walt Disney (ad esempio: via Lionello L. Sandri rappresenterà il famoso cartone “La Bella e la Bestia”, alcuni giovani invece, hanno scelto di animare la serie americana dei “The Simpson”).
L’evento si svolgerà durante il pomeriggio del 19 febbraio. Il punto di ritrovo è previsto presso piazzetta Enrico Ragni e i vari gruppi sfileranno nel quartiere per poi trasferirsi nell’oratorio di San Polo storico, passando dal parco “Peppino Impastato” vicino al centro Pampuri.
All’oratorio si terranno le premiazioni in base a due caratteristiche: ” la maschera più bella” e il “gruppo più bello”.
I gruppi che vogliono partecipare all’evento si possono iscrivere presso le suore operaie della comunità Sichem residenti in via Levi Sandri.
Tutti dunque sono invitati a partecipare a questa iniziativa per vivere insieme  un momento di gioa, condivisione e ritrovo per un giorno di festa!

Condividi l'articolo su Facebook