Anche quest’anno il nostro quartiere è impegnato nella tradizionale “Festa dei Popoli”, manifestazione ampiamente partecipata lo scorso anno in cerca di riconferma per il 2012.
Numerose le persone che sono scese in strada per ritrovarsi questa sera ascoltando buona musica, gustando panini e patatine o anche semplicemente per bere una bevanda fresca. Il motore trainante della serata sono state comunque le musiche ed i balli, animati dalle persone presenti che non si sono certo fatti pregare per dare vita a balli allegri ed, in certi casi, anche caratteristici.
Domeni sera è prevista la serata-evento della manifestazione. A partire dalle ore 18.00 saranno aperti i tradizionali stand delle regioni d’Italia e delle nazioni del mondo che permetteranno ai presenti di percorrere dei veri e propri percorsi gastronomici assaggiando le specialità tipiche di ogni regione o nazione aderente alla manifestazione. Poi ancora tanta musica e divertimento per stare insieme e prepararsi a questa nuova estate che ormai è veramente alle porte.

Condividi l'articolo su Facebook