E’ sicuramente un grande risultato del quale siamo fieri. Nella giornata odierna abbiamo superato le 50.000 pagine visitate in appena due anni, una cifra di tutto rispetto che dimostra, senza ombra di dubbio, che i nostri utenti sono tanti e che ci seguono giornalmente con costanza.
Inoltre, cogliamo l’occasione per comunicare che a poco più di un mese dalla introduzione della nuova grafica del sito, abbiamo attivato da oggi la possibilità, per i nostri utenti che si registrano al Blog, di inserire i propri commenti alle notizie pubblicate.
La procedura è molto semplice: basta utilizzare il box “LOGIN” posizionato sulla barra a destra e, solo per la prima volta, selezionare “registrati” e seguire la procedura. Riceverete tramite email la password che in seguito potrete anche cambiare accedendo al vostro profilo.
Dalla volta successiva basterà inserire solo il proprio nome utente e password (parola chiave), sempre nel box di destra, per entrare e commentare direttamente o rispondere ai commenti degli altri utenti.
ATTENZIONE: la registrazione al Blog deve essere fatta comunque, anche se siete già utenti registrati del Forum.
Grazie a tutti della vostra presenza e continuate a seguirci.

Condividi l'articolo su Facebook