Sanpolino in festa 1Torna anche quest’anno la fortunata manifestazione “Sanpolino in festa” sotto la sapiente regia delle Suore Operaie della Comunità Sichem che hanno sede nel nostro quartiere.
All’interno della manifestazione sono previste alcune serate molto interessanti. Si parte questa sera alle ore 20.00 con una serata musicale all’insegna delle testimonianze dal mondo accompagnate da musica etnica.
Domani sera, invece, a partire dalle ore 19.00 saranno aperti li stand regionali e dei Paesi del mondo per offrire ai partecipanti il “famoso” percorso gastronomico che consentirà ai presenti di assaggiare le pietanze tipiche delle Regioni italiane e degli stati esteri che in “Sanpolino in festa” sono rappresentati.
Inoltre, sempre domani sera, si esibiranno anche gli allievi della scuola di danza DES ART sulle note dell’intrattenimento musicale che offrirà la colonna sonora della manifestazione.
La manifestazione viene realizzata con il Patrocinio del Comune di Brescia, la collaborazione della Casa delle Associazioni, della (ex) Circoscrizione EST e dell’Unità Pastorale della Visitazione.

Condividi l'articolo su Facebook