PALIO DELLE CONTRADE: VINCE VIA ALDRIGHI. Disponibile il filmato della festa.

20130907_225546Per un soffio, ma proprio per una manciata di punti, via Aldrighi si aggiudica la coppa del Palio delle Contreade 2013.
La battaglia con via Lusetti, seconda classificata, è stata veramente dura: appena 5 punti di distacco nel conteggio sul tabellone genrale.
Via Lusetti vince comunque per la prima volta il Torneo di Calciobalilla umano, sezione adulti.
Vi raccontiamo questa speciale due-giorni con una sintesi video di circa 10 minuti: per questo trovate il filmato delle parti più significative della Festa del quartiere sul nostro canale video su YouTube e, nella sezione “Fotografie” del nostro sito,  una ricca rassegna fotografica a cura di Gaetano Vizzoca.

 

Ricordiamo che, coloro che volessero non vedere pubblicata la propria immagine o dei propri figli, possono inoltrare semplice richiesta di rimozione, presso il nostro indirizzo email: sanpolinolive@gmail.com unitamente al proprio recapito telefonico (vi chiameremo per conferma della vostra identità) unitamente alla copia di un documento di identificazione.
Sarà nostra cura procedere alla cancellazione dell’immagine dai nostri archivi nel pieno rispetto della normativa vigente.

2 thoughts on “PALIO DELLE CONTRADE: VINCE VIA ALDRIGHI. Disponibile il filmato della festa.

  1. No Enza.
    La manifestazione si chiama “Palio delle Contrade” come puoi vedere tu stessa guardando in alto nel depliant che abbiamo pubblicato al posto della foto sbagliata.
    Il nome è stato scelto dalle Suore Operaie e dal Comitato organizzatore, ma già anni addietro….

Lascia un commento