sanpolinoinfesta2014Torna questo fine settimana la tradizionale manifestazione di quartiere “Sanpolino in festa – Il sapore dell’incontro”.
La fortunata manifestazione si svolge ormai da parecchi anni nel cuore del quartiere, cioè la fascia boscata all’altezza di via Levi Sandri (forse un pò pomposamente definito “parco”…).
Come sempre saranno decine gli stand gastronomici che i visitatori si troveranno di fronte, tutti con proposte di cucina tipiche di Regioni Italiani e Paesi del mondo intero. Questo perchè, ricordiamo, Sanpolino è un quartiere eterogeneo, moderno e accogliente dove da anni, grazie a questa tipologia di manifestazioni, è nata una coesione sociale senza precedenti.
Tanti stand gastronomici ma anche musica ed intrattenimento con una marcia in più nel suo motore organizzativo: l’impronta della neanata Associazione SanpolinoOltre al suo primo vero banco di prova ufficiale nell’ambito delle manifestazioni per il quartiere.
La festa partirà il 23 Maggio con l’inaugurazione del Parco dei popoli e si concluderà il 25 tra stand gastronomici ed intrattenimento musicale.

sanpolinoinfesta2014

 

Condividi l'articolo su Facebook