polizia local(g.f.) – Due Vigili Urbani in giro per il quartiere a piedi il giorno di pasquetta, qualche macchina della Polizia Municipale in giro al pomeriggio. Sembra che sul capitolo sicurezza a Sanpolino qualcosa inizi a muoversi ma il lavoro è ancora molto lungo e complesso, perchè nella realtà le maggiori esigenze espresse dai cittadini sono relative alle ore serali e magari nelle limitrofe alla fascia boscata, in quella parte di sedili in legno più rientrata dove con le macchine non si arriva!
Complessivamente qualcosa sembra muoversi anche se però fra la gente inizia a serpeggiare un forte senso di trascuratezza da parte dell’Amministrazione comunale in quanto, pur avendo richiesto al Sindaco un incontro sulla sicurezza con la presenza dell’Assessore Muchetti, attualmente la petizione sottoscritta da oltre 300 cittadini non ha avuto alcuna risposta.
Eppure è strano, perchè il tema sicurezza sembra un argomento di quelli seri, di quelli su cui non ci si dovrebbe dormire sopra e se 300 cittadini chiedono un incontro forse andrebbero ascoltati. Dite che è chiedere troppo?

Condividi l'articolo su Facebook