SANPOLINO IN FESTA 2015

sanpolino in festa 2015(g.f.) – Anche quest’anno torna la manifestazione più attesa del quartiere, quella denominata “Sanpolino in festa… il sapore dell’incontro”, una delle feste di quartiere più “saporite” dell’anno visto che all’interno della stessa sono presenti tanti stand gastronomici dove sarà possibile assaggiare le specialità tipiche, non solo delle regioni d’Italia, ma anche quelle di tanti paesi del mondo.
Questo è possibile perchè Sanpolino è un quartiere eterogeneo ed accogliente per sua vocazione creando al suo interno un’armonia che ha qualcosa di magico nella profonda stima reciproca dei suoi abitanti.
E’ un quartiere sempre più popolato e, per questo, sempre più ricco culturalmente e socialmente e che trova la sua realizzazione in questa manifestazione annuale dove tutti i suoi residenti sono coinvolti per esportare cultura, usi e costumi del mondo intero.
La manifestazione si svolgerà nei giorni 12, 13 e 14 Giugno e sarà realizzata con il patrocinio del Comune di Brescia e la collaborazione della Casa delle Associazioni, dell’Unità Pastorale della Visitazione, dell’Associazione Sanpolino Oltre e la sapiente regia delle Suore Operaie della Comunità Sichem a cui è possibile rivolgersi per i percorsi gastronomici.
Il programma è quello di sempre, ben collaudato e molto apprezzato.
Si parte venerdì 12 giugno con la Santa Messa dei popoli alle 19.30 ed un Happy hour a seguire.
Sabato 13 giugno alle 18.45 spazio alle danze dei popoli, alle 19.30 l’apertura degli stand gastronomici ed alle 21 intrattenimento musicale.
Domenica 14 giugno, dalle 19.30 riapriranno ancora gli stand gastronomici.
La manifestazione si svolgerà presso il Parco dei Popoli di via Levi Sandri.

sanpolino in festa 2015