FESTA DEI POPOLI 2015. UN SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE

FESTA DEI POPOLI 2015. UN SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE

Festadeipopoli2015-34(Beppe Faraone) – Cala il sipario sull’edizione 2015 della Festa dei Popoli di Sanpolino. Anche quest’anno una manifestazione molto partecipata da parte dei cittadini, specialmente nelle prime due serate, un pò meno nella terza visto che il tempo è stato inclemente con una pioggia a tratti anche intensa.
Il “nocciolo” della festa è però il sabato sera e da questo punto di vista possiamo dire che è stato veramente un grosso successo.
Gli stand allestiti per gli assaggi delle specialità tipiche hanno abbracciato un pò tutte le regioni d’Italia e tantissimi Stati del Mondo a testimonianza della riuscita convivenza di questo moderno quartiere bresciano, moderno non solo nella struttura degli edifici ma anche e soprattutto, nella mentalità.
La serata del venerdì è scivolata via tra una interessante Santa Messa molto partecipata e tradotta in più lingue per consentire a tutti di sentirsi parte attiva della stessa, ed un rinfresco al termine.
Il Sabato, oltre ai numerosi stand di cui trovate l’album fotografico nella sezione “fotografie” del nostro sito, ha avuto anche l’intrattenimento musicale del gruppo “Blue Sun” con pezzi coinvolgenti e magistralmente eseguiti.
Impeccabile, come sempre l’organizzazione con grande merito della Comunità delle Suore Operaie, dell’Associazione Sanpolino Oltre e dell’Unità Pastorale della Visitazione.
Vi invitiamo a visualizzare l’album fotografico delle serate. Buona visione.

GUARDA LE FOTO DELLA FESTA

Condividi l'articolo su Facebook e Twitter