IN MEZZO ALLA STRADA PER UN GIORNO INTERO

auto in via Montagnoli(redazione) – Altro giro, altra corsa…..
Siamo in via Montagnoli dove, grazie alla ennesima segnalazione, possiamo documentare fotograficamente una situazione che definire incredibile è veramente poco.
Per una intera giornata una vettura è stata parcheggiata di traverso ostacolando il traffico e costringendo gli automobilisti che transitavano lungo detta via a pericolose manovre.
I residenti della zona ci dicono di avere richiesto anche l’intervento della Polizia Municipale ma, a quanto riferito, senza successo.
Potrebbe anche starci che al momento della chiamata non ci fossero pattuglie disponibili in zona, ma che sia rimasta ferma li per una intera giornata senza prendere nemmeno una multa, testimonia chiaramente che nessuna auto di Vigili Urbani è transitata in zona per l’intera giornata….. nemmeno per sbaglio.
Gli eventi segnalati da noi in questi ultimi giorni evidenziano chiaramente la mancata presenza attiva delle forze dell’ordine nel quartiere di Sanpolino e lasciano i residenti con un profondo senso di insicurezza.
Auspichiamo che queste segnalazioni facciano riflettere i nostri amministratori che Sanpolino è parte della Città di Brescia e che non si può pensare di risolvere tutti i problemi di sicurezza di una intera Città ed i suoi quartieri con una retata alla solita stazione….