Il Gruppo dei premiati

Edizione 2010 ricca di partecipanti e tanto entusiasmo per la seconda edizione del Concorso dei Presepi 2010.
Una sala gremita di gente ha infatti fatto da cornice alla cerimonia di premiazione che si è svolta oggi pomeriggio alle ore 15.00 presso la Sala Civica della Circoscrizione Est sita in via Cavellini angolo via Fasser.
Tutta la cerimonia è stata trasmessa in diretta sul canale WebTV di SanpolinoLive con punte di circa 30 utenti collegati simultaneamente. Questo inaspettato successo della trasmissione video ha provocato purtroppo un decadimento della qualità del video trasmesso ma gli utenti sono stati comprensivi e noi promettiamo che la prossima volta miglioreremo ulteriormente la qualità della trasmissione.
Ed ecco i vincitori:
Primo Premio alla famiglia Bellantuono.
Secondo Premio alla famiglia Santalucia.
Terzo premio alla famiglia Bazzardi.
Premio originalità alla famiglia Orrù.
Premio critica “SanpolinoLive” alla famiglia Massari.
Trovate tutte le fotografie della cerimonia nella sezione “Fotografie” di questo sito. Inoltre sul canale WebTV trovate la replica integrale della cerimonia mentre sul canale video YouTube trovate la sintesi (circa 15 minuti) della premiazione. Grazie a Gaetano Vizzoca per aver realizzato le fotografie ed averle gentilmente inviate a SanpolinoLive per la pubblicazione sulle sue pagine.
Grazie ancora a tutti per aver partecipato con tanto entusiasmo ed un arrivederci alla prossima edizione.

Condividi l'articolo su Facebook