SANPOLINO DA AGGIUSTARE

SANPOLINO DA AGGIUSTARE

(gf) – A Sanpolino le riparazioni iniziano ma non finiscono mai.
Avvenne più di due anni fa con il ripristino della ringhiera in legno lungo la fascia boscata: una parte fu rimossa perchè divelta ma non fu più ripristinata. Oggi la ringhiera si presenta ancora fortemente danneggiata in più parti. A questo si aggiungono le assi del piccolo ponticello nei pressi dell’ingresso del Centro Pampuri e gli alberi e rami vari danneggiati durante la tempesta dello scorso Agosto: alcuni alberi furono rimossi ma tutta la parte interna ed alcune piante ai margini del torrente sono ancora li, tutti per terra, a testimonianza che in questo quartiere si è proceduto in fretta e furia senza porre cura negli interventi di sistemazione.
A questo ci aggiungiamo anche lo stato di alcuni marciapiedi, in particolare quello nei pressi della pizzeria Seven Pizza come testimoniano le fotografie inviate da un nostro lettore.
Sarebbe il caso di intervenire con sollecitudine anche per evitare che qualcuno si faccia male.
La segnalazione vale per i nostri amministratori e per il Consiglio di Quartiere che speriamo voglia unirsi a questo nostro disperato appello: ci pare che un mese e mezzo di attesa sia stato più che ragionevole per le piante ed oltre due anni perla ringhiera. Quanto dovremo attendere ancora?

Condividi l'articolo su Facebook e Twitter