L'ingresso del'area giochi per bambini
Accantonata la questione del degrado inesistente vale la pena di riprendere in mano le fila del discorso.
Per questo motivo ricordiamo ai nostri amministratori che siamo ansiosi di avere notizie circa il completamento del famoso Corso Bazoli, cuore pulsante del centro del nostro quartiere.
Ricordiamo che in una recente intervista al Presidente Garzetti disponibile su YouTube, lo stesso ci ha informato essere stata completata la fase di liquidazione della ditta precedente e di essere ad un passo dalla nuova assegnazione.

Buone notizie sembrano arrivare anche sul fronte dell’area giochi all’interno della fascia boscata dove apprendiamo che, grazie all’interessamento del Vice Presidente della Est, Vincenzo Celano, potrebbero essere installati a breve i tanto attesi giochi unitamente ad una piccola struttura per il gioco del Basket.
Se a queste notizie aggiungiamo la notizia, ancora ufficiosa, secondo la quale sarebbe in via di completamento uno studio per il collegamento del quartiere a quelli vicini tramite realizzazioni di piste ciclabili, sembra che qualcosa di nuovo possa arrivare a breve nel quartiere.
In effetti quelle che vi abbiamo raccontato sono parole e notizie ufficiose ma che dovrebbero presto trovare riscontro nei fatti.
Noi ci auguriamo che sia veramente cosi’ perche’ il quartiere ha bisogno di una mano per crescere. La gente e noi tutti facciamo il possibile, ma le strutture devono essere realizzate dal Comune.

Condividi l'articolo su Facebook