Tutta via Merisi si sta popolando velocemente di striscioni relativi alla prossima assemblea pubblica del Co.di.Sa che dovrebbe avere nel Sindaco della Città, On. Paroli, il grande ospite d’onore.
L’assemblea è prevista per Venerdì 27 Maggio alle ore 20.45 presso la Casa delle Associazioni di via Cimabue e vedrà la presentazione del progetto del Co.Di.S.A. relativo al “Parco delle Cave”.
La serata, che sarà moderata dalla giornalista de “IL GIORNALE DI BRESCIA” Nuri Fatolahzadeh, avrà nella presenza del primo cittadino di Brescia il suo punto forte, anche in considerazione del fatto che, dalla sua elezione, sarebbe questa la prima volta, dopo tre anni, che interverrebbe ad un dibattito pubblico con i cittadini nel nostro quartiere.
In verità sono pochi i cittadini che credono che il Sindaco ci sarà, soprattutto dopo il clamoroso annullamento della Giunta di Quartiere qui a Sanpolino, ma noi siamo fiduciosi e ci auguriamo che finalmente, dopo tre anni, si possa riuscire a confrontarsi sul territorio.

Condividi l'articolo su Facebook