Menu Chiudi

GIUNTA NEI QUARTIERI. MUCHETTI: NON LO SANNO NEPPURE I CONSIGLIERI COMUNALI

Valter Muchetti, Consigliere Comunale del PD

Sabato 30 Luglio alle ore 9.30 la famosa “Giunta itinerante” sarà a Buffalora. La volta precedente era stata a Borgo Trento, e poi a Sant’Eufemia. Poi, il 7 maggio, doveva essere a Sanpolino ma, improvvisamente, la presenza nel nostro quartiere è stata annullata.
Neanche uno straccio di motivazione ufficiale: evidentemente, per i nostri amministratori, i cittadini di questa parte della città non hanno diritto a delle spiegazioni.
E così, alla data odierna, non è ancora stato fissato il giorno del nuovo incontro, nè sappiamo se questo incontro rientri nei piani della Giunta Comunale a breve termine.
Nel frattempo l’iniziativa della Giunta itinerante non manca di alimentare polemiche con l’opposizione.
Il Consigliere Comunale del PD, Valter Muchetti, in un intervento sul nostro Forum, dichiara “Non capisco perchè queste occasioni di incontro non vengano pubblicizzate come dovrebbero ………  poichè l’invito di solito viene inviato solo alle associazioni e gruppi della zona.
Prosegue Muchetti ” Neppure i Consiglieri Comunali, ad oggi, sanno ufficialmente della cosa”.
Certo, sono dichiarazioni che lasciano stupiti, visto che, occasioni di incontro come queste, andrebbero utilizzate fino in fondo cercando di trarre, dal confronto con i cittadini, valide e costruttive indicazioni per affrontare e risolvere problematiche reali.

Condividi l'articolo su Facebook e Twitter