Abbiamo aspettato, ma fino ad oggi ancora nulla. Non ci è stato recapitato nessun elenco delle “tantissime cose” fatte per Sanpolino da questa amministrazione, segno che evidentemente certe affermazioni è più facile dirle che dimostrarle.
E così archiviamo l’ennesimo tentativo di gettare fumo negli occhi della gente e delle associazioni e realtà el territorio che sono state chiamate in causa nell’incontro presso la Circoscrizione di cui vi abbiamo ampiamente relazionato nella news sotto questa. Dobbiamo rilevare dunque che, purtroppo per noi cittadini, i nostri amministratori non si sono ancora rassegnati al fatto che il tempo dei proclami è finito, che adesso la gente vuole vedere i fatti e che allo stato attuale questi mancano.
Sanpolino porta ancora su di sè il segno di quasi quattro anni di disinteresse amministrativo quasi totale e in tal senso si guardi a Corso Bazoli, ancora in fase di completamento dopo oltre tre anni.
E che dire di un Centro Sportivo “fantasma” come il Pampuri che potrebbe colmare la mancanza di un oratorio per i giovani del quartiere?
E’ sempre lì da oltre tre anni, abbandonato a se stesso in perenne stato di ristrutturazione, chiuso per la maggior parte del tempo. Vogliamo parlare di sicurezza? Su questo fronte parlano chiaro le oltre dieci denunce di furti subìte dal Bar Blackout, ed ancora quelle del negozio di alimentari su via degli Alpini e la tabaccheria di Corso Bazoli.
Adesso siamo tutti qui a chiederci dove sono stati i nostri amministratori in questi ultimi anni: il Sindaco Paroli, ad esempio, a Sanpolino non si è più visto dall’incontro con i cittadini PRIMA delle passate elezioni politiche e probabilmente tornerà nel nostro quartiere solo in occasione del rinnovo del Consiglio Comunale visto che, come se non bastasse, questo quartiere è stato ignorato anche dalla Giunta Itinerante che ha “sfiorato” Sanpolino nel lontano mese di Maggio quando il previsto incontro fu annullato e mai più effettuato, come se a Sanpolino i cittadini residenti non avessero gli stessi diritti degli altri di confrontarsi con gli amministratori.
Noi siamo convinti che sia solo una questione di tempo, perchè i giorni passano e le elezioni si avvicinano ed allora vedrete che tutti verranno a trovarci per riempirci la testa di promesse e proposte.
Riusciranno ad essere credibili?

Condividi l'articolo su Facebook