Il quartiere di Sanpolino si appresta ad accogliere il Natale 2012 e quest’anno lo fa nel modo più tradizionale, e al tempo stesso interessante, possibile. L’iniziativa è ambiziosa e veramente coinvolgente: parliamo dei tanto attesi mercatini di Natale che apriranno aalle ore 10 di domenica 4 Dicembre all’interno della sede della Circoscrizione Est dove sarà possibile visitare la mostra fotografica “Delhi-Varanasi-Delhi” ” di Laura Polonini (Vicolo Deserto – Collettivo Arte”) .
Durante la giornata sarà inoltre attiva la “Pesca della solidarietà” con 350 gadget offerti dalle associazioni cittadine (1000 miglia, Uisp, A2A, Alleanza Salute Mentale, Slowtime, Anmil, ecc).
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
La manifestazione prevede inoltre la presenza di un clown che allieterà i bambini che visiteranno i mercatini e un pittore li farà disegnare e colorare in modo interattivo con lui.
La giornata di festa terminerà alle ore 18.00 con un rinfresco, seguito poi alle ore 19.00 dall’esibizione del gruppo musicale “BLU MINORE” con intrattenimento musicale anni 60.

Condividi l'articolo su Facebook