GARZETTI: LE RISPOSTE ALLE ESIGENZE DELLA ZONA EST. Di Redazione Giovani

Enio Garzetti, Presidente della Circoscrizione EST

Un incontro con il Presidente della Circoscrizione EST, Enio Garzetti per valutare insieme le risposte della Circoscrizione alle problematiche del quartiere. Questo lo scopo dell’incontro che i ragazzi della Redazione Giovani di SanpolinoLive hanno organizzato presso gli uffici della Circoscrizione.
Il Presidente si è dimostrato ancora una volta disponibile a discutere di quello che si è fatto o si farà per il quartiere e la zona EST, in particolare Buffalora e San Polo. Si è parlato dell’ormai famoso Corso Bazoli, argomento sul quale Garzetti ha lasciato chiaramente intendere che si aspetta la bella stagione per completare la strada. Altri argomenti affrontati sono stati la rotonda su via Fiorentini, la posizione della Circoscrizione sul nuovo bitumificio Gaburri che, secondo il Presidente dovrebbe diminuire l’impatto inquinante, sulla discarica di amianto e sulla radioattività dell’ex Cava Piccinelli sulla quale Garzetti non annuncia alcuna iniziativa di bonifica ma si limita a dire che “si sa” ed a ribadire che però essa fortunatamente si trova solo su una zona limitata.
L’intervista è stata realizzata da Mattia De Tursi con le riprese video curate da Matteo Prosper. Il filmato è disponibile sul canale YouTube oppure nella sezione “TV On Demand” del nostro sito.

Condividi l'articolo su Facebook e Twitter

Lascia un commento