In tempi di crisi alcuni proclami possono fare rabbia, soprattutto se essi sono tesi a propagandare la realizzazione di opere che i tempi e le previsioni future potrebbero far sembrare inopportune e dispendiose.
Potrebbe essere il caso del famoso parcheggio sotto il castello, progetto in itinere della Amministrazione Paroli, che cittadini e comitati vari non vedono di buon occhio e che oggi non mancheranno di manifestare la propria contrarietà alla sua realiazzazione.
Manifesterà oggi, a partire dalle ore 16.00 presso l’ingresso nord della galleria, il “Comitato contro il parcheggio sotto il castello” con una iniziativa denominata “Bicicatena” proprio attorno al colle Cidneo.
Alla manifestazione aderisce anche il Comitato Spontaneo contro le Nocività che raggiungerà la manifestazione partendo in bicicletta dalla torre Tintoretto a S.Polo, per collegare alla protesta contro il parcheggio la ferma opposizione all’abbattimento della torre stessa. Gli attivisti del Comitato si troveranno alle ore 15.20 davanti alla Tintoretto, con partenza alle ore 15.30 verso la manifestazione Bicicatena.

Condividi l'articolo su Facebook