Sono bastate poche settimane per rimettere il completamento di Corso Bazoli nel dimenticatoio. Come i cittadini di Sanpolino ricorderanno bene il Sindaco Paroli e buona parte dei suoi Assessori furono a Sanpolino in occasione della inaugurazione della stazione della metropolitana.
In quella occasione tante belle parole e tante fotografie addirittura con i bambini delle scuole che erano intervenuti alla simpatica cerimonia. Nessuno pensava certamente che una volta calato il sipario sulla inaugurazione i nostri solerti amministratori avrebbero rimesso in cantina i lavori su Corso Bazoli.
E così, quando manca  meno di un mese alla partenza ufficiale dei servizi della Metro bresciana, le aiuole di Corso Bazoli sono ancora poco più che delle pozzanghere come è possibile vedere nelle fotografie che pubblichiamo e che sono state realizzate da Gaetano Vizzoca e pubblicate sul suo profilo Facebook.
Certo che definire la Giunta Paroli la “Giunta del fare” sembra veramente poco reale, almeno per Sanpolino,  visto che Corso Bazoli, dopo 5 anni, non è ancora completato e noi siamo qui a parlare sempre delle stesse cose!

Condividi l'articolo su Facebook