parcheggio via lusetti Forse più che favore dovremmo chiedere le cose per pietà, visto che qui a Sanpolino, come al solito, anche un lavoretto semplice di poche ore si trasforma in una impresa titanica che sembra rasentare anche il ridicolo.
Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di questo povero parcheggio la cui pavimentazione si era sollevata nel tempo ed una bella mattina di oltre un mese fa sono arrivati gli operai con tanto di tute da lavoro, segnaletica stradale e nastri colorati vari. Hanno iniziato a rimuovere i pannelli del pavimento ed hanno portato anche il materiale necessario per ripristinare il fondo.
Bene, incredibile ma vero, da oltre un mese non si è visto più nessuno, le pavimentazioni accantonate sono state danneggiate, il materiale portato per rifare la pavimentazione sta “evaporando” con le piogge, i segnali stradali sono stati praticamente “abbattuti”!
parcheggio via lusetti 2Voi che dite? E’ possibile che, come al solito, si siano dimenticati di noi?
Il parcheggio, il cui stato attuale vi documentiamo con fotografia, si trova in via Domenico Lusetti e a questo punto ci chiediamo come sia possibile che qualsiasi lavoro di ordinaria manutenzione che in altre parti della Città sarebbe roba da una giornata di lavoro, qui a Sanpolino debba durare un tempo infinito.
E’ un pò come la storia di Corso Bazoli e il suo raccordo con via Serenissima che sembrava dover essere completato a giorni….. almeno fino a quando gli operai non si sono più visti al cantiere!

Condividi l'articolo su Facebook