CENA LUCULLIANASabato 14 Dicembre alle ore 20.30 il Comitato Spontaneo contro le Nocività si siederà attorno ad un tavolo con i suoi sostenitori ed amici. Scopo del ritrovo non sarà, almeno per questa volta, una riunione organizzativa, ma molto più allegramente una cena per stare insieme e raccogliere fondi per autofinanziare le attività future del Comitato in difesa e tutela dell’ambiente.
In particolare, sottolinea il Comitato, ” E’ una cena di autofinanziamento il cui ricavato sarà interamente destinato al sostegno delle spese legali e della lotta del comitato, impegnato, ormai da diversi anni in qua, a contrastare la folle realizzazione della discarica di amianto Profacta/Faustini di Via Brocchi e tutte le nocività della zona sud-est di Brescia “.
Insomma, la parola “fine” sulla discarica di amianto sembra essere l’obiettivo del Comitato, obiettivo sul quale, nonostante i recenti segni di scoraggiamento provenienti dalla nota vicenda sulla procedura di “autotutela” della Regione Lombardia, gli attivisti non intendono demordere.

Condividi l'articolo su Facebook