Come sicuramente tutti i partecipanti ricorderanno oggi era in programma la seconda parte delle visite ai presepi che partecipano al simpatico concorso per i presepi “sanpoliniani”.
Ammettiamo di essere rimasti piacevolmente sorpresi dal grande numero di partecipanti rispetto alla scorsa edizione, segno evidente che Sanpolino sta crescendo anche come comunità di persone. E’ sicuramente lo spirito natalizio alla base della realizzazione di un Presepe casalingo, ma sicuramente è la voglia di sentirsi partecipe alle attività del quartiere quello di partecipare ad iniziative come questa. Ben 13 i presepi visitati ed ottimamente documentati dalle fotografie di Gaetano Vizzoca e dai filmati di SanpolinoLive accompagnati da interviste e racconti descrittivi degli autori. Ogni presepe racconta una storia diversa e tutti insieme creano una delle più belle cornici del Natale che questo quartiere possa avere. Ancora una volta grazie a tutti di essere il cuore pulsante di questa parte di città ed appuntamento SABATO 8 GENNAIO ALLE ORE 15.00 (non domenica come erroneamente comunicato precedentemente) presso la sala della Circoscrizione (Infosanpolino) di via Cavellini per le premiazioni.
Vi invitiamo a visionare le fotografie dei presepi nella pagina “fotografie” ed i filmati accedendo al nostro canale video YouTube.

Condividi l'articolo su Facebook