(Beppe Faraone) – Vincenzo Celano (nella foto con il socio Dor Michele Delmedico) Foto Realè Presidente e fondatore della società Real Dor S.Eufemia fin dal maggio 2003.
Da allora la squadra ha conosciuto una fase crescente di successi e soddisfazioni per gli atleti ed i tifosi al punto che oggi, rappresenta la prima squadra dilettantistica cittadina con risultati mai raggiunti nel passato da altre squadre.
Secondo Celano ” dopo il Brescia Calcio il Real Dor S.Eufemia è la squadra di Brescia più rappresentativa anche se, purtroppo,purtroppo il campo Gigi de Paoli, dove attualmente si gioca, risulta essere omologato solo fino alla prima categoria e costringerà la società ad emigrare per le prossime partite ufficiali di Promozione fuori dalla città ( a Ciliverghe… ) non avendo altri spazi a disposizione “.
La società“, prosegue Celano “intende far crescere il settore giovanile e permettere ai giovani della zona di fare sport in una società organizzata e con possibilità di crescita nell’attività calcistica“.
Vieni a giocare con noi” é lo slogan consolidato ormai da diversi anni e l’invito prosegue anche quest’anno, anche in considerazione del fatto che è intenzione della Società formare la squadra del Real Dor Sanpolino per partecipare al Campionato ANSPI.
Su come iscriversi e partecipare alla squadra trovate tutte le indicazioni ed i recapiti nel depliant che pubblichiamo sul nostro sito nella colonna a destra.

Condividi l'articolo su Facebook