(red) – Sabato pomeriggio movimentato a Sanpolino per un allarme bomba scoppiato intorno alle ore 18 di Sabato 16 Aprile, allorquando vengono allertate le forze dell’ordine per la presenza di un oggetto (che si rivelerà dopo una cassetta degli attrezzi) abbandonato all’interno della fermata della metropolitana di Sanpolino.
IMG-20160416-WA0008La stazione viene immediatamente evacuata per poi essere chiusa al pubblico e transennata in attesa dell’arrivo di Carabinieri e Vigili del Fuoco.
20160416_193731Polizia e Vigili Urbani provvedevano intanto ad allontanare le persone mentre con l’arrivo dell’Unità Anti sabotaggio dei Carabinieri venivano completate le operazioni necessarie a fare luce sulla natura dell’oggetto sospetto che si rivelerà successivamente una cassetta degli attrezzi di colore rosso e bianco, probabilmente dimenticata per errore.
La situazione è tornata alla normalità intorno alle ore 20.00.
L’accaduto è stato seguito in diretta video sulla pagina Facebook di SanpolinoLive dove, se volete, trovate i filmati che hanno documentato i momenti di questo sabato pomeriggio.

Condividi l'articolo su Facebook