(Red)- Si cerca il pirata della strada martedì 27 marzo intorno alle ore 18 ha provocato un incidente a Sanpolino, tamponando violentemente la vettura che lo precedeva e che poi, invece di fermarsi, ha fatto retromarcia e si è allontanato senza preoccuparsi di verificare i danni o prestare soccorso.

Secondo quanto appreso sulla dinamica dell’incidente si tratterebbe di una vettura di colore grigio scuro, probabilmente una Audi, che ha tamponato la vettura che, avendo acceso la freccia, stava svoltando sulla sinistra da via Lucio Fiorentini per immettersi su Corso Bazoli, proprio all’altezza del distaccamento dei Vigili Urbani che sono poi prontamente intervenuti visto che, subito dopo questo tamponamento, si è verificato un ulteriore incidente.

Adesso si cerca la persona alla guida della vettura grigio scura, descritto come un uomo di carnagione chiara con la barba.

Chiunque abbia notizie o informazioni utili può comunicarle alla Polizia locale di Brescia oppure contattare la nostra redazione.

Condividi l'articolo su Facebook