(REDAZIONE) – Le elezioni del Consiglio di Quartiere sono ormai alle spalle, ed i 7 nuovi eletti potranno presto mettersi al lavoro per dare seguito alle loro “promesse elettorali” dei giorni di propaganda.
Sappiamo benissimo che una cosa è promettere e un’altra cosa è mantenere ma ci piacerebbe che il nuovo Consiglio si concentrasse un pò meno sull’appartenenza politica ed un pò piu’ sulle esigenze della comunità dei cittadini di Sanpolino.
E’ chiaro che il quartiere ha bisogno di elementi di rilancio della propria economia interna e che questo rilancio non può piu’ passare dalle parole ma occorrono fatti su alcuni elementi chiave richiesti a gran voce da quasi tutta la comunità.
Nel quartiere occorrono servizi e soprattutto il completamento della rete viaria di ingresso ed uscita dal quartiere, come il famoso completamento di Corso Bazoli nel collegamento con via Serenissima, da considerare sicuramente una priorità se si vuole che a Sanpolino trovino posto servizi pubblici e commerciali.
Avremo comunque modo di approfondire la questione nei prossimi giorni, per adesso aspettiamo la nomina del Presidente del Consiglio di Quartiere che sarà scelto dai 7 eletti.
Ecco i nomi e le preferenze ottenute:

DE TURSI MATTIA 84

GIACOPINI GIOVANNA 69

BONORA ANNA 58

SEREGNI SABRINA 45

MICHELONI PAOLA 39

DUGHI GIUSEPPE 30

FERRARI PAOLO 28

Condividi l'articolo su Facebook