L'albero piantato nella rotonda

Dopo mesi  e mesi di pressanti richieste finalmente la Circoscrizione Est ha accolto le richieste dei cittadini (anche dal Forum di SanpolinoLive) di dotare la rotonda di ingresso al quartiere di un albero al pari delle altre rotonde della città.
La notizia, comunicataci con soddisfazione dal Presidente Garzetti, è stat senz’altro accolta positivamente ed era doveroso parlarne soprattutto per rendere chiaro che in questo sito non si ama fare polemica sterile, ma ci piace riportare sempre fatti ed opinioni nella loro realtà. Abbiamo riempito pagine del sito e del Forum su questa richiesta di sistemazione della rotonda ed adesso riteniamo giusto informare i cittadini che almeno una, fra le tante richieste avanzate, è stata finalmente accolta.
Certo, non basta piantare un albero per sistemare una rotonda, ma si spera che accanto all’albero trovino posto, nella bella stagione, anche fiori ed una cura del verde molto più puntuale.
Lo ricordiamo perchè l’estetica è il biglietto di presentazione del quartiere e noi cittadini che viviamo nel quartiere vogliamo che l’immagine di presentazione sia di bellezza e pulizia, caratteristiche tipiche di un quartiere nuovo, giovane e con tanta voglia di crescere come Sanpolino.

Condividi l'articolo su Facebook