Dopo due anni abbiamo deciso di portare avanti il nostro progetto di ampliamento delle funzioni del sito. Tutto è ancora in fase di test ma abbiamo deciso di renderlo disponibile per valutarne le reali potenzialità e testarne il funzionamento.
Ci piacerebbe moltissimo se ci faceste pervenire tramite mail o con interventi nel Forum se vi piace la nuova grafica alla quale abbiamo aggiunto, tramite ulteriore registrazione, la possibilità di commentare immediatamente il contenuto delle nostre news oppure di condividerle con i vostri amici direttamente sul vostro profilo facebook.
Per coloro che volessero commentare le nostre news la procedura e’ semplicissima. Basta cliccare sul link “nessun commento” ( in caso di assenza di commenti) e, solo per il primo commento, scegliere la voce ” registrati “. Si ricevera’ in posta elettronica una pasword che potrete poi successivamente cambiare a vostro piacere. Per commentare sara’ poi sufficiente entrare come utenti registrati ed inviare il proprio commento che sara’ immediatamente visibile.

Condividi l'articolo su Facebook