Torna a riunirsi il 14 Aprile alle ore 16.00 nella sala della nuova sede della Circoscrizione Est di Corso Bazoli, il tavolo di coprogettazione “Animasanpolino”.
In verità, con una sottile nota polemica, vorremmo sottolineare che nel corso dell’ultimo anno di animazione a Sanpolino ne abbiamo visto veramente pochina, fatta eccezione per le iniziative realizzate con l’organizzazione della Diaconia e delle Suore operaie in particolare.
Ma siccome tutte le iniziative sono sempre le benvenute guardiamo a questa nuova convocazione con la speranza che da questo incontro possano venire fuori delle proposte che non rimangano tali ma trovino tempi e modi di concretizzazione.
Perchè questo possa avvenire è però necessario che si metta da parte la solita “lagna” del “non ci sono soldi” visto che i più maligni fanno circolare voci di acquisti di tappeti per arredamenti in Loggia alla modica cifra di 9.000 Euro (!).
E’ dunque il momento per i nostri amministratori di dare un forte segnale di presenza e di interesse verso il quartiere di Sanpolino.
L’Ordine del Giorno promette bene: si parlerà del protocollo Animasanpolino, delle iniziative rivolte ai ragazzi dai 14 ai 18 anni (gli altri si arrangino!), di LaborClick e di Sanpolino in festa.

Condividi l'articolo su Facebook