Abbiamo appena parlato della situazione di Corso Bazoli ancora abbandonato fra al totale indifferenza dei nostri politici amministratori e proseguiamo quest’oggi dandovi una ennesima segnalazione figlia di quell’evidente mancanza di controllo sul territorio di cui ci lamentiamo da sempre.
Alcuni cittadini di Sanpolino ci segnalano che, sempre nel tratto da completare di Corso Bazoli, appena sotto il cavalcavia della metropolitana esiste un tratto dove scorre la roggia, completamente privo di protezione o qualsiasi segnalazione di pericolo. Poichè esso si trova proprio a due passi dalle abitazioni ed essendo questo un quartiere dove ci sono molti bambini potrebbe accadere, inavvertitamente, che qualche bambino, magari nell’inseguire una palla sfuggita al controllo, non si avveda del fossato dove scorre l’acqua e finisca per caderci dentro con conseguenze imprevedibili.
Le fotografie che pubblichiamo fanno vedere chiaramente quale sia il problema al quale chiediamo venga data una risposta al più presto possibile considerata l’evidente pericolosità della situazione.

Il fossato privo di protezione e poco più avanti le abitazioni
In questa foto viene evidenziata l'entità del corso d'acqua e la sua pericolosità in assenza di protezione
Condividi l'articolo su Facebook