scala mobile metro(G. Faraone) – E’ sempre così: ogni cosa che succede a Sanpolino deve trasformarsi in un disagio semipermanente.
E’ accaduto per le strisce pedonali di Corso Bazoli nel tratto che è stato riasfaltato questa estate. Le strisce sono ancora da ridipingere e siamo sicuri che come al solito passerà almeno un anno…
Da quasi una settimana è fuori servizio anche la scala mobile (l’unica) di accesso alla metropolitana e ancora oggi continua a rimanere fuori servizio come testimonia la bella fascia rossa tirata al suo ingresso.
Siamo sicuri che in centro le strisce pedonali dopo i lavori di asfaltatura sono state ripristinate dappertutto, come siamo altrettanto sicuri che se la scala mobile si fosse guastata alla metro di Vittoria o San Faustino sarebbe stata ripristinata a tempo di record. Intanto i cittadini di Sanpolino subiscono i disservizi e magari a fine anno, qualche dirigente degli uffici preposti alla risoluzione di questi problemi riceverà anche un premio di produzione.

Condividi l'articolo su Facebook