intervista punto youngL’estate 2013 porterà a Sanpolino una interessante iniziativa per i giovani. Si tratta dell’arrivo di un Punto Young localizzato presso la fascia boscata, precisamente all’altezza della fermata del Bus n°9, e caratterizzato dalla presenza di una casetta in legno che proprio da alcuni giorni è stata posizionata e che aprirà l’attività a breve.
Sarà un punto di ritrovo organizzato e gestito dal gruppo “Elefanti Volanti” al quale è stata concessa la disponibilità anche di un pezzetto del “Pampuri” che lo stesso gruppo dichiara di mettere a disposizione dei giovani che fossero interessati a svolgervi attività sportiva nel campetto interno, per tre giorni alla settimana per la durata di due ore per volta.
Per usufruirne, in maniera del tutto gratuita, basterà prenotarsi presso la sede del punto di ritrovo principale che si trova sotto i portici di Corso Bazoli, proprio nei pressi della sede della ex Circoscrizione est.
Per saperne di più abbiamo intervistato uno dei responsabili dell’iniziativa, Cristian, che ci ha spiegato tempi e modi del progetto (Grazie a Gaetano Vizzoca per le foto).
L’intervista completa è sul nostro canale video su YouTube.

Condividi l'articolo su Facebook