festa famiglie numerose(gieffe) – Domenica 31 Agosto presso il Centro Sportivo san Filippo avrà luogo la Festa Provinciale delle Famiglie Numerose.
La manifestazione prenderà il via alle ore 15.00 per concludersi intorno alle ore 20.30. Durante la giornata sono previsti momenti conviviali e di svago per i bambini che troveranno ad accoglierli fin da subito il campo da calcetto ed i giochi gonfiabili.
Alle 15.45 interverranno a portare i loro saluti il Sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, il Vescovo di Brescia, Mons. Luciano Monari, il Presidente Nazionale dell’Associazione Famiglie Numerose e l’On. Mario Sberna.
Alle 16.00 si affronteranno in un incontro di calcio la nazionale delle famiglie numerose contro la rapp. sacerdoti di Brescia ed al termine ricco buffet per tutti.
All’interno della manifestazione sarà inoltre presentata una importante iniziativa a favore della pace nel mondo, in particolare la partita che la nazionale di calcio delle Famiglie Numerose giocherà in Israele dal 5 all’8 settembre prossimo.

Condividi l'articolo su Facebook