Foto dal sito internet
Foto dal sito internet

(Roberta P.) – Nei giorni scorsi in via Rua Confettora (Zona San Faustino) si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede dell’associazione Happy Food.
Hanno presieduto l’inaugurazione la presidente Dott.ssa Rita Morena, la Dott.ssa Ester Borgese e il Dott. Mantelli (presidente dell’Eco Dental).
Con l’occasione si è discusso dei nuovi progetti dell’associazione, che saranno presenti sulla pagina facebook www.happyfoodeducation.it.
Si è parlato della collaborazione con l’associazione ONLUS Eco Dental (già attiva sul territorio bresciano); inoltre, è stato annunciato che nei primi mesi del 2015 verrà organizzata un’inaugurazione ufficiale, con rappresentanti del comune e della curia bresciana per la benedizione della nuova sede organizzativa.
Per chi non conoscesse l’associazione ecco di cosa si occupano: Happy Food è un’associazione no profit,che coniuga la salute e il benessere con il buon cibo; che desidera trasmettere le proprie competenze attraverso attività ludiche e teoriche-pratiche, realizzate mediante corsi, laboratori di cucina e incontri con esperti.
Per info: happyfoodeducation@libero.it o 3663582555

Condividi l'articolo su Facebook