E’ stato sicuramente un successo la manifestazione di oggi denominata come “Mercatini di Natale”. Un successo per il quartiere che, ancora una volta si dimostra reattivo a manifestazioni a sfondo sociale e aggregativo, ed un successo per l’intera organizzazione della simpatica giornata.
Non potemo mai ringraziare abbastanza tutti coloro che dedicano tempo e lavoro nell’organizzare queste manifestazioni che oltre a rendere vivace il quartiere ne rafforza la coesione tra le sue varie componenti che poi, tutte insieme, collaborano di buon grado alla loro riuscita.
Fin dalla mattinata non sono mancate le persone in giro fra le varie bancarelle che hanno trovato posto in Piazetta Ragni e lungo il viale ad essa adiacente.
Proprio in Piazzetta Ragni, all’ingresso della sede della Circoscrizione Est ha poi trovato posto anche il banchetto della Pesca di Solidarietà che già a mezzogiorno aveva registrato un’affluenza così alta di persone da avere quasi esaurito i numerosissimi gadget messi a disposizione da vari enti ed associazioni del territorio.
I ragazzi della nostra “Redazione Giovani” non si sono certo fatti sfuggire l’occasione di documentare l’intera giornata, dando anche voce a politici ed organizzatori incontrati proprio lungo le strade della manifestazione. Per questo è stato realizzato un “Servizio Speciale” con filmati, interviste e fotografie che sarà pubblicato domani sera su questo sito.

Condividi l'articolo su Facebook