E’ così già da due giorni l’alberello abbattuto nel tardo pomeriggio di sabato. Questo è uno dei tanti risultati della sosta selvaggia in via Lusetti che denunciamo da tempo sulle pagine di questo sito. Non ci sono Vigili Urbani per le vie del quartiere ed i marciapiedi a raso di via Lusetti sono stabilmente utilizzati da residenti e non, come parcheggi.
Ovvio che poi le vetture facciano fatica a transitare in maniera agevole e che l’attraversamento stradale diventi sempre più pericoloso specialmente per i bambini e specialmente la sera.
Ovvio dunque ch, magari, per uscire dal parcheggio con la vettura prendi in pieno una pianta e la sbatti per terra!
Ovvio, anche in questo caso, che la pianta rimanga per terra senza che nessuno la rimuova e adesso vogliamo proprio vedere quanti giorni ci vorranno perchè sia rimossa e magari sostituita.
La questione è sempre la stessa e ormai l’abbiamo ampiamente capita: questi nostri amministratori sono i principi della tolleranza, intesa come delega in bianco agli automobilisti di utilizzare le strade a proprio piacimente fregandosene dei divieti di sosta visto che, data l’assoluta assenza del controllo dei Vigili nel quartiere, è possibile parcheggiare dove e come si vuole senza mai prendere una multa.
Situazione resa ancora più incredibile se si pensa che tutto questo avviene  a poche decine di metri dalla sede del distaccamento della Polizia Municipale!

Condividi l'articolo su Facebook