arnaldo da brescia( Roberta P.) – Il 12 Gennaio alle 14.45 in palazzo Loggia si è tenuta la conferenza stampa dell’associazione “Arnaldo da Brescia” alla presenza del presidente del consiglio Prof. Giuseppe Ungari.
L’associazione “Arnaldo da Brescia & Buonissimo” propongono il nuovo ciclo di conversazioni culturali dal titolo “I saperi Arnaldo. Conversazioni su Brescia e provincia”, che si svolgono nell’ambito dell’iniziativa “Caffè e chiacchiere”.
Gli incontri, con il patrocinio del Comune di Brescia, si tengono a partire dal 4 Gennaio ogni mercoledì alle 18.00, nell’elegante caffè letterario di Buonissimo, in corso Mameli 23. L’ingresso è libero.
Diversi importanti relatori affronteranno temi di grande intesse svelando gli aspetti più curiosi della poliedrica realtà bresciana illustrata la descrizione delle sue peculiarità storico-artistche, cinematografiche, fotografiche, editoriali e sanitarie.
È prevista inoltre la presentazione di alcuni romanzi di autori bresciani. Il calendario si presenta, dunque, particolarmente ricco di spunti e novità.

Condividi l'articolo su Facebook