I lavori in Corso Bazoli

Sanpolino ed i suoi commercianti chiedono ancora una volta a gran voce il completamento di Corso Bazoli. A quasi nove mesi dall’ultimo stop ai lavori per il suo completamento, i ragazzi della Redazione Giovani sono andati sul posto per documentare la situazione attuale.
E’ stata una occasione per incontrare il Presidente della EST Garzetti il quale ha spiegato il perchè dello stop ai lavori ed i progetti della futura viabilità a Sanpolino anche in vista dell’imminente chiusura al traffico di via degli Alpini.
Questa importante via cittadina sarà infatti interessata dai lavori di sistemazione di via Alberti che porteranno ad una ennesima variazione del percorso degli autobus cittadini che quanto prima transiteranno da via degli Alpini (e siamo curiosi di vedere come farà con una corsia interamente occupata dai veicoli in sosta…..!).
I commercianti su Corso Bazoli intanto alzano la voce e lamentano tempi troppo lunghi che sicuramente non aiutano in questa prima fase di vita del quartiere avendo addirittura l’impressione di essere abbandonati.
Per Corso Bazoli, ai microfoni di Sanpolinolive, il Presidente Garzetti promette lariassegnazione dei lavori per il completamento entro un mese.
Matteo P, Matteo G, Nicoletta, Mattia e Diego di Redazione Giovani hanno realizzato un servizio filmato con immagini ed interviste che vi invitiamo a vedere sul nostro canale video su YouTube.

Via Merisi incrocia Corso Bazoli
Tombini sporgenti pericolosi
Rotonda su via Merisi incrocio Corso Bazoli
Condividi l'articolo su Facebook