I giovani di SanpolinoLive tornano sui problemi di Sanpolino, non quelli grossi che richiedono grandi “sforzi” politici, ma sulle problematiche semplici, risolvibili con un pò di buona volontà e che migliorerebbero di molto il livello di sicurezza dei residenti (specialmente giovani) e di vivibilità dell’intero quartiere.
Sono cinque le piccole problematiche segnalate dai nostri ragazzi.
Si parte con delle fastidiosissime buche che sono spuntate nelle zona adiacente ad un parcheggio per proseguire con una pista ciclabile con un pò troppa sabbia e alberi mancanti negli appositi spazi e con irrigatori abbandonati a se stessi.
Ed ancora un incrocio pericoloso per pedoni, ciclisti ed automobilisti, una staccionata di un parco troppo adiacente alla strada e la quasi totale mancanza di illuminazione nelle vicinanze del centro Pampuri (in quel punto la ripresa video realizzata appunto di sera rende fin troppo bene l’dea della mancanza di luce!).
Saprà la Circoscrizione rispondere in tempi brevi a queste esigenze che i nostri giovani hanno chiaramente illustrato e ben rappresentato nel loro servizio filmato?

Guardate il filmato nella sezione video del nostro canale su YouTube.

Condividi l'articolo su Facebook