Abbiamo ormai dato l’addio al vecchio 2011 da parecchi giorni, ed adesso la speranza è che il nuovo anno possa portare sviluppo e serenità nel nostro caro quartiere di Sanpolino. Speriamo con forza che il nuovo anno ci porti al più presto il tanto atteso completamento di Corso Bazoli e quel rilancio commerciale che il nostro quartiere aspetta ormai da quasi quattro anni.
Intanto circolano con insistenza le voci di un’altra chiusura di attività in Corso Bazoli, ancora un negozio che deve pagare il prezzo di una amministrazione politica che non riesce a fare asfaltare poco più di 200 metri di strada qual’è Corso Bazoli. Eppure su questa famosa strada si affaccia addirittura la sede (nuova) della Circoscrizione EST che, a quanto pare, non dimostra di volere accelerare i tempi per rendere più decoroso e presentabile  l’ambiente che ne fronteggia l’ingresso. Dal completamento di questo tratto di strada si ricaverebbero anche molti parcheggi di cui il quartiere ha anche molto bisogno.
A breve pubblicheremo un resoconto delle cose fatte e non fatte nel nostro quartiere da questa amministrazione Comunale e dal Consiglio di Circoscrizione a guida del leghista Garzetti, quello stesso Presidente che fino a qualche mese fa si preoccupava di dare una risposta alle legittime aspettative di questo quartiere ma che adesso preferisce non intervenire negando alla comunità di cittadini che quotidianamente seguono questo sito, quelle legittime risposte e chiarimenti che un rappresentante delle istituzioni deve ai cittadini che egli rappresenta.

Condividi l'articolo su Facebook