CARNEVALE 2012 A SAN POLO VECCHIO…

Con la segreta speranza che prima o poi bambini e ragazzi di Sanpolino possano ritrovarsi tutti insieme in un’unica Parrocchia, anche quest’anno vi raccontiamo volentieri di un Carnevale allegro, partecipato e molto colorato che ha percorso le vie del nostro quartiere insieme a quelle del vicino quartiere di San Polo.
Il corteo ha raccolto per strada numerosi gruppi mascherati che hanno concluso la loro sfilata alla Parrocchia delle Conversione di San Paolo a San Polo Vecchio dove, fra balli e suoni, si è consumata una ricca festa di Carnevale.  E’ d’obbligo il ringraziamento alle Suore Operaie della Comunità Sichem che ne hanno curato l’organizzazione confermandosi ancora una volta, come il punto di forza della volontà di aggregazione del quartiere.
La manifestazione è stata seguita per Sanpolinolive da Mattia De Tursi che ha realizzato un servizio filmato che trovate disponibile sul nostro canale YouTube oppure sulla nostra TV On Demand.

Condividi l'articolo su Facebook

Un pensiero su “CARNEVALE 2012 A SAN POLO VECCHIO…

  1. Mi dispiace essere polemica, ma voglio sottolineare che non è giusto che Sanpolino non abbia una parrocchia sua e che i ragazzi del quartiere debbano essere divisi fra le altre chiese della zona. Tutti gli altri quartieri hanno le loro chiese. Perchè solo noi senza Chiesa?

Lascia un commento